DALL’IDEA AL MERCATO: come tutelare e diffondere creatività e design nella digital era - Theorem
1059
post-template-default,single,single-post,postid-1059,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

DALL’IDEA AL MERCATO: come tutelare e diffondere creatività e design nella digital era

Creatività e design sono internazionalmente riconosciuti come elementi distintivi del Made in Italy. Come valorizzarli e tutelarli tra opportunità e minacce della digital transformation? Dall’idea al mercato, professionisti, imprese e start-up, che operano a livello internazionale, si trovano spesso privi di un orientamento chiaro su come tutelare l’innovazione tecnologica e di significato.

L’incontro gratuito in programma il prossimo 11 luglio a partire dalle ore 17.00 presso il Politecnico di Milano – Campus Bovisa, intende provare a rispondere a questa esigenza attraverso strumenti normativi ed esperienze di successo di designer e imprese. L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto “Marchi e Disegni Comunitari” realizzato da Innexta, con UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e EUIPO (Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale). Per ulteriori informazioni, iscrizioni e programma si rimanda alla pagina dell’iniziativa.